Alveolater Clima a setti sottili

6-09-21 | aziende, prodotti

ALVEOLATER CLIMA è il nuovo blocco a setti sottili, disponibile negli spessori 30, 38 e 45 cm, per garantire i massimi livelli di comfort alla tua abitazione: la geometria a setti sottili infatti crea degli spazi (fori) di spessore molto basso, che intrappola l’aria e la trasforma nel migliore isolante. Un isolante, che come il blocco, non si esaurisce mai.

I blocchi a setti sottili possono essere impiegati in pareti monostrato per edifici a basso consumo energetico; la combinazione di questo blocco con termointonaco esterno e malta termica, permette alla parete di soddisfare i requisiti energetici richiesti dalla normativa, evitando ulteriori sistemi di isolamento.

I blocchi ALVEOLATER CLIMA inoltre sono in categoria 1, con sistema di certificazione 2+: processi certificati, materie selezionate e controlli puntuali sono la garanzia di una qualità superiore. L’intera produzione Stabila è sottoposta al rigido protocollo di Certificazione 2+ da parte di Enti accreditati, che a seguito di audit annuali, accordano la marcatura CE in CATEGORIA 1.

Alveolater Clima, come tutta la produzione Stabila, risponde ai criteri CAM (secondo la UNI EN ISO 14021) e possiede un certificato EPD (secondo la UNI EN ISO 14025).

SCARICA LA BROCHURE DI ALVEOLATER CLIMA