malte #3

Riqualificazione della facciata di un edificio pubblico, interessata da umidità da risalita, che si manifestava con scrostamenti della pittura, distacchi di intonaco e macchie di muffa.

Dopo aver preparato la facciata, è stato applicato l’intonaco da risanamento webersan evoluzione, prodotto monocomponente che funziona da barriera antisale, impedisce che i sali si depositino nella superficie esterna e consente una veloce evaporazione dell’acqua presente nella muratura.

La parte a contatto con il marciapiede è stata impermeabilizzata con malta osmotica a spessore weberdry osmo, per evitare l’assorbimento di acqua stagnante.

Nella parte alta della facciata l’impresa ha ripristinato un nuovo intonaco e una nuova finitura, di tipo idrofugato, come webercem RP370, che conferisce maggiore protezione all’intonaco, prevenendo e limitando il degrado dovuto agli agenti atmosferici.

Su tutta la facciata è stata poi applicata la pittura ai silossani webercote siloxcover L, idrorepellente e traspirante, compatibile anche sul ciclo di risanamento realizzato sotto.

Contattaci

Via Ugo Foscolo, 32/B     

37057 San Giovanni Lupatoto (Verona)

045 54 56 79

045 54 61 09

info@gasparellafranceschini.it

Informazioni

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi in programma e sulle promozioni?

Iscriviti alla nostra newsletter !

@ Gasparella - Franceschini, Tutti i diritti riservati - P.I. 03463420236 - P.I. 02147560235

Informativa sulla privacy