Sottofondi e pavimentazioni civili e industriali

Quando devi ristrutturare o progettare un nuovo edificio è importante affidarsi a prodotti di qualità, che durino nel tempo e certificati secondo le normative europee, come per le pavimentazioni interne ed esterne.

Perché una pavimentazione sia perfettamente planare e resistente è importante realizzare a regola d’arte lo strato di sottofondo, utilizzando massetti o autolivellanti dalla buona resistenza meccanica, in grado di sopportare carichi di peso importanti sia statici sia dinamici, senza danneggiarsi.
Nella gamma Weber è possibile scegliere tra massetti tradizionali, a consistenza cosiddetta «terra umida», anche nella versione alleggerita, riuniti nella linea weberplan, o i più innovativi massetti autolivellanti , i weberfloor sia in versione cementizia sia a base gesso,  prodotti ad elevata fluidità che permettono una rapida esecuzione dei lavori e la possibilità di applicazioni a basso spessore e idonei anche per la posa su impianti radianti.

Scarica la GUIDA AGLI AUTOLIVELLANTI PER IMPIANTI A BASSO SPESSORE

Scarica la GUIDA COMPLETA AI SOTTOFONDI  (pavimentazioni residenziali e industriali)

Clicca sulle varie casistiche proposte da Weber nelle immagini sotto; per ogni sezione, si aprirà una scheda di approfondimento in pdf

COPYRIGHT TESTI, FOTO e DOCUMENTI PDF:  @https://www.it.weber/

Contattaci

Via Ugo Foscolo, 32/B     

37057 San Giovanni Lupatoto (Verona)

045 54 56 79

045 54 61 09

info@gasparellafranceschini.it

Informazioni

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi in programma e sulle promozioni?

Iscriviti alla nostra newsletter !

@ Gasparella - Franceschini, Tutti i diritti riservati - P.I. 03463420236 - P.I. 02147560235

Informativa sulla privacy